IL COWORKING

La sinergia di gruppo è la consapevolezza che lavorando insieme si ottengono risultati maggiori rispetto a quando si lavora da soli. Essere consapevoli significa credere nel valore della propria squadra e impegnarsi per dare il migliore contributo.

 

Credere nella forza della propria squadra è il primo passo per raggiungere un'ottima sinergia di gruppo. Ciò significa mettere a disposizione del gruppo le proprie conoscenze e competenze. È vietato conservare saperi avere paura di sbagliare: tutti questi elementi non fanno parte di una squadra vincente. 

Si deve invece tirare fuori tutto, mettersi veramente in gioco: solo in questo modo si sarà pronti a crescere e maturare insieme. 

L'idea di creare un luogo che fungesse da generatore di opportunità, per il lavoro, il business, lo studio, la formazione, la cultura ed il relax ha ben presto preso consistenza ed oggi, in condivisione, è una realtà a disposizione del territorio in tema di Creazione & Sviluppo d'Impresa.

 

Il coworking è uno stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro, un ufficio, mantenendo un'attività indipendente. L'attività è il raduno sociale di un gruppo di persone che, lavorando in modo indipendente, ma che condividono dei valori e sono interessati alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con persone di talento.

Creazione & sviluppo d'impresa, il coworking, Avellino

Brand C&SI Coworking
C&SI Coworking
C&SI Coworking Avellino
Sala_Riunioni_C&SI Coworking
Corridoio C&SI Coworking
Brochure C&SI Coworking

Creazione & Sviluppo d'impresa, professionisti in coworking per servizi & consulenze specialistiche

è coordinato dal dott. Vincenzo Fedele. P.IVA 02924920644,

ha sede in via Luigi Amabile 42, Avellino.

Tel 0825 19 12 671

vincenzofedele1948@gmail.com

  • Bianco Instagram Icona
  • White Facebook Icon